Fior di loto, ninfee e la regina tropicale: la maestosa ninfea Victoria cruziana...
Acquisto Biglietti On-line

Acquisto Biglietti On-line

SINGOLI ADULTI   € 10,00

RIDOTTO BAMBINO (da 6 a 14 anni) € 5,50

Per l'acquisto di biglietti per gruppi superiori alle 20 persone, rivolgersi direttamente all'ufficio prenotazioni, entevillataranto@tin.it

Persone con disabilità al 100% e loro relativo accompagnatore accedono gratuitamente.

Validità dei biglietti acquistati on-line: dal 15 marzo al 1 novembre 2017.

La conferma di acquisto del biglietto on-line, che il cliente riceverà tramite e-mail, dovrà essere preventivamente STAMPATA in forma cartacea e consegnata alla biglietteria di Villa Taranto il giorno della visita. In caso di coda alla biglietteria, i biglietti online hanno la precedenza rispetto ai biglietti acquistabili in loco.

Nel caso di condizioni meteo avverse la Direzione si riserva la chiusura, parziale o totale, del parco.

 


TERMINI E CONDIZIONI

Si prega di leggere i termini e le condizioni indicati di seguito con attenzione:

La presente condizione generale di contratto disciplina la compravendita dei titoli di solo ingresso ai Giardini Botanici di Villa Taranto in nome e per conto dell'Ente medesimo.

Cliente: è il soggetto che pone in essere nei confronti della biglietteria dei Giardini Botanici di Villa Taranto il titolo d'ingresso acquistato per via elettronica, sul solo sito deputato alla vendita (www.villataranto.it) il quale darà diritto di accesso al parco.

Titolo d'Ingresso: è il documento preventivamente stampato in forma cartacea dall'acquirente, che legittima il portatore del titolo d'ingresso ad accedere al Giardino, previa presentazione alla biglietteria dell'Ente. In caso di coda alla biglietteria, i biglietti online hanno la precedenza rispetto ai biglietti acquistabili in loco.

Validità: il titolo d'ingresso sarà valido dal 15 marzo al 1 novembre 2017. Nessun rimborso in caso di mancato ingresso nell'arco della stagione turistica sopra indicata. Non è previsto il diritto di recesso in quanto trattasi di “vendita di servizi per il tempo libero” per i quali il soggetto si impegna a fornire le prestazioni per una determinata data o per un periodo prestabilito. (art.7 D.lgs. 185/99 comma B)

Orario di Validità del titolo d'ingresso:

dal 15 marzo al 25 marzo dalle ore 8.30 alle ore 17.30
dal 26 marzo al 30 settembre dalle ore 8.30 alle ore 18.30
dal 1 ottobre al 15 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 16.30
dal 16 ottobre al 1 novembre dalle ore 9.00 alle ore 16.00